LC Solito: entusiasmo alle stelle

Le prove di spessore degli ultimi giorni sono state una iniezione di fiducia per il roster di coach Basile. Scatigna: “Teniamo a ringraziare il Pescara per l’accoglienza che ci ha riservato”

 

Prosegue a gran ritmo la preparazione della LC Solito in vista del prestigioso esordio in serie A fissato per il 6 ottobre in casa della Luparense. Con il rientro dalla Grecia di De Luca, in gol con la nazionale italiana, coach Basile ha potuto riavere oggi tutti i suoi effettivi a disposizione, compreso Andrea Scatigna in ripresa dall’infiammazione all’adduttore. La squadra è reduce da una serie di amichevoli prestigiose che hanno accresciuto la consapevolezza di poter far bene anche nel massimo campionato. I risultati importanti riscontrati al cospetto di squadre di primissimo livello, non fanno altro che alimentare il palpabile entusiasmo della città di Martina. Il presidente Cosimo Scatigna ci tiene a ringraziare il Pescara per l’accoglienza riservata ai biancazzurri ed esprime soddisfazione per le prestazioni dei suoi ragazzi proprio come ha fatto coach Basile: “Ci siamo disimpegnati bene tenendo testa a squadre di grande levatura che partono con i favori del pronostico. La serie A sarà un’esperienza molto avvincente perché tutte le gare si vivranno col fiato sospeso. Possiamo dire la nostra”.

E’ prevista per venerdì 27 settembre la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione ufficiale 2013-2014. L’appuntamento è fissato per le ore 17 e 30 presso la Sala degli Uccelli di Palazzo Ducale. Domenica, invece, sarà la volta dell’atteso evento ufficiale al PalaWojtyla. Nel mezzo, sabato, sempre al PalaWojtyla, il roster di coach Basile disputerà una nuova amichevole contro il Policoro.
Questa voce è stata pubblicata in Calcio a 5, Notizie. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *