As Martina/ Il Giudice non omologa il risultato del derby

legapro-quadroIn attesa di conoscere il verdetto della Procura Federale in merito al ricorso preannunciato dal Foggia per i fatti accaduti in tribuna domenica durante il derby, il Giudice Sportivo ha ritenuto opportuno non convalidare il risultato della stessa. Una formalità, un atto dovuto, che non dovrebbe compromettere l’esito sul campo della gara, ma potrebbe avere gravi ripercussioni economiche e disciplinari sulla società e i suoi tesserati.

2000 euro di multa invece sono state inflitte perchè propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore due petardi di notevole potenza, senza conseguenze; gli stessi più volte durante la gara intonavano cori offensivi verso un calciatore della squadra ospite.

Due giornate a Montalto per comportamento offensivo verso l’arbitro: al ritorno in campo il capitano, essendo stato espulso per doppia ammonizione, sarà già in diffida.

Una giornata a Patti per somma di ammonizioni.

Questa voce è stata pubblicata in AS Martina, Notizie. Contrassegna il permalink.

2 risposte a As Martina/ Il Giudice non omologa il risultato del derby

  1. pietro gerardo scrive:

    dimenticate che rischiate lo 0-3 a tavolino x aver fatto giocare un tesserato che non era regolare x la gara stessa e le altre gia giocate (falso di identita e truffa x minutaggio) rischiate anche altro…..ecc….ecccc…..

    Rispondi
    • Mauro Mari scrive:

      C’è un Giudice che dirà se ciò è vero e se l’As Martina ha responsabilità. INtanto è utile non dimenticare il risultato sul campo, 2 a 1 del modesto Martina ai danni del blasonato Foggia.

      Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *