Muay Thai, il Team Ponte sbanca il torneo di Monopoli con Pierfrancesco Tritschler

Il team Ponte premiato a Monopoli

Ancora grandi soddisfazioni per il team Ponte di muay thai de La Palestra di Martina Franca. Stavolta gli atleti martinesi si sono messi in mostra nel Academy Fight Club di domenica scorsa 16 dicembre, torneo interclub organizzato dal Academy Fighting System dei maestri Valentini e Pentassuglia.

Il torneo prevedeva la formula ad eliminazione diretta. Per il team Asd La Palestra allenato dal maestro Gianfranco Ponte hanno incrociato i guantoni gli atleti:

Armando Lenoci nel kick boxing (55 kg 13 anni); Pierfrancesco Tritschler nel kick boxing (55 kg 16 anni); Nico Conserva nel k1 rules (65 kg 19 anni).

A causa di un infortunio l’ atleta Lenoci ha dovuto ritirarsi al primo turno.

L’ atleta Conserva, dopo aver vinto le fasi di qualificazione, purtroppo si visto sfumare di poco la possibilità di vincere la finale. Ma ha disputato comunque un torneo di livello, dando vita a dei match molto intensi con serie di scambi veloci ed efficaci, portando spesso a segno delle spettacolari ginocchiate volanti.

Pierfrancesco Tritschler è stato la rivelazione del torneo. Oltre ad aver vinto il torneo è stato proclamato pubblicamente il miglior atleta disputando match di elevatissimo livello tecnico, nonostante la sua prima esperienza con il ring. Per lui anche la soddisfazione di essere scelto per fare altri 4 round di esibizione in uno sparring tecnico.

A lui e a tutto il team Ponte i complimenti della redazione di MartinaSport.it

 

Questa voce è stata pubblicata in Altri Sport, Notizie e contrassegnata con la palestra, muay thai, team ponte. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: