Fortitudo Martina/ Appello dei Fedelissimi al patron Due Esse Scatigna

Il leader dei Fedelissimi Arancioblu Francesco

A pochi giorni dal termine per l’iscrizione al campionato di serie B nazionale la Fortitudo Martina corre il rischio concreto di non iscriversi. L’annuncio di Donato Semeraro di concludere il tentativo di dare ancora un futuro alla squadra arancioblu ha gettato nello sconforto i sostenitori del principale team cestistico martinese. L’ultimo disperato appello in ordine di tempo arriva dai più innamorati, I FEDELISSIMI ARANCIOBLU. Di seguito il loro comunicato integrale:

Con questo comunicato vogliamo esprimere tutta la nostra preoccupazione per la situazione che si è venuta a creare in questi giorni riguardo il destino della Due Esse Martina Basket.

Scriviamo dopo aver vissuto giorni di tristezza e sconforto, dopo aver saputo che i nostri colori, che tante volte abbiamo sostenuto e difeso in giro per l’Italia, rischiano di sparire.

Il susseguirsi di comunicati e di lettere mezzo stampa ci ha fatto capire che la situazione è ben più difficile di quanto non sia stata negli anni passati

Ed è per questo che abbiamo deciso di scrivere queste righe, per cercare di capire meglio e per cercare di avere delle risposte chiare da chi ci può aiutare.

Scriviamo soprattutto alla famiglia Scatigna che, in questi anni, con forza e passione, ha saputo regalarci emozioni uniche ed indimenticabili a fronte di sacrifici che ben comprendiamo soprattutto in un momento economico difficile come quello che stiamo vivendo. I nostri ringraziamenti non saranno mai troppi, anche se la Fortitudo Basket Martina cesserà di esistere, ma è anche per questo che chiediamo un vostro ulteriore aiuto affinché la Due Esse continui ad essere il vanto della nostra città e continui a rappresentare quel fiore all’occhiello che ogni anno è obiettivo di tanti giocatori professionisti e di tanti ragazzi pronti a vestire la nostra Maglia.

Sappiamo che è un momento difficile ma proprio per questo chiediamo di stringerci e stringervi ancor di più attorno alla società presente o futura, alla squadra e a noi tifosi.

La grande e costante presenza della vostra famiglia e il grande apporto che ci avete dato non possono essere dimenticati in questo modo, la storia del binomio Due Esse – Martina Basket non può finire così miseramente.

Noi siamo convinti che possiamo  andare avanti anche più forti di prima,  facendo tesoro delle esperienze passate sia positive che negative per migliorarci e rafforzarci. Sosterremo sempre e comunque chi porta il nome del basket martinese avanti con sacrifici e soddisfazioni (che non tarderanno ad arrivare). Se un cambiamento a livello dirigenziale dovesse servire a salvare il basket nella nostra città allora ben venga! Noi ci saremo sempre e comunque e non molleremo mai! 

Infine, un ringraziamento enorme e un grande in bocca al lupo vanno a tutti i giocatori, a tutti i ragazzi, che in questi ultimi due anni hanno comunque continuato a lavorare duramente per portare in alto il nome della nostra città pur consapevoli delle mille difficoltà presenti e entrando nei nostri cuori e nei nostri ricordi.

NON MOLLIAMO!

I FEDELISSIMI ARANCIOBLU

Questa voce è stata pubblicata in Basket, Notizie e contrassegnata con , fedelissimi arancioblu, Scatigna. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: