Taekwondo/ Il martinese Vito Semeraro al raduno nazionale forme

Vito Semeraro con i suoi allievi

C’è ancora un martinese tra gli atleti candidati a rappresentare l’Italia ai prossimi campionati europei Taekwondo. Il prossimo fine settimana si terrà a Roma il quarto raduno di allenamento della categoria forme. Oltre al nostro nostro Vito Semeraro, convocati altri 3 pugliesi: Giovanni Scialpi di Crispiano, Giulia Marra e Cipolla Donato di Tricase.

Vito Semeraro è maestro e titolare della scuola Asd Taekwondò Mansè di Martina Franca,  organizzatrice insieme ad altre scuole cittadine dell’ultimo raduno al PalaWojtyla, patrocinato dalla Federazione Italiana e promosso dal Comitato Regionale, a cui parteciparono più di 50 scuole e 500 atleti tra i 7 e 14 anni provenienti da tutta Italia.

Quindi non solo soddisfazioni personali per il maestro Semeraro.

Durante l’ultimo Campionato Regionale Cadetti B (nati nel 2001-2002-2003) tenutosi a Cellino San Marco poco più di un mese fa, l’Asd Taekwondo Mansè ha totalizzato 3 medaglie, conquistate dai piccoli atleti, 6 dei quali provenienti dalla scuola “Chiarelli -Battaglini”.

L’ Asd del maestro Semeraro, grazie alla collaborazione della maestra Scialpi e della dirigente dott.ssa Leporati, porta avanti nell’istituto scolastico un progetto di collaborazione per la pratica sportiva, denominato “A scuola con uno sport olimpico Il taekwondo wtf”.

Mauro Mari

Questa voce è stata pubblicata in Altri Sport, Arti Marziali, Notizie e contrassegnata con asd taekwondo mansè, categoria forme, raduno nazionale, vito semeraro. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Taekwondo/ Il martinese Vito Semeraro al raduno nazionale forme

  1. gaoli scrive:

    forza maestro vito!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: