E’ il giorno di Riccardo Bocchini. Intanto il Martina prende forma…

Lo staff tecnico del Martina. Da destra: Savino, Bocchini, Calabrese e Corrente

Riccardo Bocchini si presenta ai suoi tifosi. Il tecnico di Montefalco è giunto ieri a Martina ed è impegnato in queste ore col suo staff nella preparazione del ritiro previsto per domenica prossima. Ieri il tecnico ha pranzato con la dirigenza martinese e si è affacciato al “Tursi”, dove tra una conoscenza e l’altra, ha ricordato la sfida tra il suo Lanciano e il Martina di Mitri e Prisciandaro di qualche anno fa: “Vincemmo uno a zero, ma rubammo una partita-ha detto scherzosamente il mister- Ci fecero una capoccia così…Non li prendevamo mai…”.

Assieme a lui l’inseparabile Luca Pensi, suo procuratore e consulente di mercato che sta di fatto gestendo le redini del mercato del Martina. La squadra che hanno in mente Pensi e Bocchini è ancora in embrione, ma comincia ad assumere le prime sembianze.

L’intenzione dei due è costruire una rosa con due giocatori per ruolo, con una spina dorsale forte ed esperta. Leuci in porta, Zammuto ed un altro centrale esperto che dovrebbe dire si ad ore; Sardella probabile mediano davanti alla difesa e Rocchi e Belleri in avanti dovrebbero costituire la colonna portante del Martina 13/14.

Attorno a loro ruoteranno una serie di giovani affidabili, “vecchi” (Dispoto, De Lucia, Provenzano, De Vita) e “nuovi” (Nucera, Salustri, Belli).

Intanto in gran segreto la società sta lavorando su una giovane mezzala, piena dicono, di qualità e quantità e su un esperto centrale difensivo da affiancare a Zammuto. Sconosciuti ancora i nomi. Resta in piedi la pista Aracri. Oggi il suo procuratore sarà a Martina per accompagnare Alessandro Belleri.

Alle 18:00 all’”Xò” presentazione ufficiale degli staff tecnici di prima squadra e settore giovanile.

Questa voce è stata pubblicata in AS Martina, Notizie e contrassegnata con aracri, , belleri, bocchini, dispoto, mercato, pensi, , sardella, . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: