Nuoto, Nardelli a nuoto in giro per l’Italia

campionati italianiSta per riaprire i battenti l’attività dell’Albatros Sportig Club, mentre il fondista martinese fa ancora parlare di sé.

Settembre è alle porte e ragazze e ragazzi dell’Albatros Sporting Club si preparano a tornare in piscina, per preparare una nuova stagione sportiva come sempre ricca di emozioni ed appuntamenti.

In chiusura di stagione le maggiori soddisfazioni per il Club sono giunte dal nuoto di fondo, con l’ormai noto Piero Nardelli in giro per l’Italia a concedere prestazioni su prestazioni, confermandosi uno dei migliori fondisti italiani in circolazione.

Assieme a Giovanni Castellana, Cosimo Meo, Donato Trisciuzzi e Gennaro Mele, Piero ha nuotato nella 5 km di Otranto e nella 2,5 km di Torre Guaceto. L’aver completato le gare è stato per molti di loro, al debutto in acqua libero, un vero e proprio successo.

Ma per all’infaticabile Piero non bastavano mica le acque di casa; così a deciso di impegnarsi nella “Traverlonga”di giugno, in provincia di Novara, nel lago d’Orta, chiudendo la sua stagione il 2 e 3 agosto nel meraviglioso lago di Scanno, provincia de L’Aquila. In questa splendida location, sotto lo sguardo attento del suo tecnico Mario, Piero ha percorso 5 km il sabato mattina e 2,5 la domenica successiva, ottenendo un settimo tempo nazionale di tutto rispetto.

Tecnici e atleti dell’Albatros si ritroveranno a breve nelle piscine di Martina Franca, Crispiano e Massafra per una nuova avvincente stagione.

Ovviamente, le iscrizioni per chi volesse avvicinarsi al nuoto sono apertissime!

 

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Notizie, Nuoto. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: