Ciclismo/ Petrosino campione regionale juniores

Petrosino e Loiscio, ancora loro. I due giovani ciclisti del GC Martina finiscono primo e secondo nel 2° trofeo Sylva arboris belli – Memorial Ginetta Ruggieri, gara disputatasi domenica scorsa nella vicina Alberobello.

Francesco PetrosinoGiocando praticamente in casa, i due non hanno avuto problemi a sbaragliare l’agguerrita concorrenza, composta da 50 atleti pronti a sfidarsi sui 6 km di circuito da ripetersi 14 volte. La svolta a 6 giri dal termine. Dopo una lunga fase di studio, Petrosino e Loiscio sferrano l’attacco decisivo. Solamente Monaco del GS Grottaglie riesce a stargli a ruota. Nell’arrivo in volata è Petrosino ad avere la meglio e ad aggiudicarsi il Memorial.

Con questa vittoria il giovane martinese si è guadagnato il titolo di campione regionale per la categoria juniores su strada.

Merito suo e dell’ottimo lavoro del DS Geronimo, che crede fortemente in questi ragazzi, che con le loro gesta consolidano il prestigio del sodalizio martinese da sempre impegnato nelle attività agonistiche giovanili.

Questa voce è stata pubblicata in Ciclismo, Notizie. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: