Calcio giovanile/ Al via i campionati nazionali dell’As Martina

Il responsabile del settore giovanile Franco Campanella

Cominciano questo pomeriggio i campionati giovanili professionistici. L’As Martina parteciperà con le formazioni Berretti, Giovanissimi e Allievi nazionali. A dirigere l’area è rimasto alla fine Franco Campanella, sul punto di lasciare in sede di programmazione estiva, e poi convinto dalle intenzioni del presidente Muschio. Campanella rappresenta anche il punto di raccordo tra la società martinese e un settore giovanile, fisicamente molto distante dalla Valle d’Itria e dai martinesi.

Campanella seguirà da vicino Giovanissimi i e Allievi, guidati rispettivamente da Giovanni Galasso e Alfredo Paradiso, con Piergiuseppe Sapio a capo dell’area tecnica. Di fatto under 15 e under 17 faranno parte della struttura organizzativa della Polisportiva Sava, che attraverso Sapio ne ha diretto le selezioni, ne ospita gli allenamenti e le partite interne.

La delocalizzazione ha riguardato anche la formazione Berretti, allenata dal tecnico Giacomo Marasciulo, che si allenerà e giocherà le partite interne sul campo del Castellana Grotte. Team manager dell’under 18 sarà Ernesto Mesto, fratello del giocatore nel Napoli.

Questi i primi incontri della stagione:

AS MARTINA (Berretti) – Ischia (ore 10 e 30, Castellana Grotte)

AS MARTINA (Allievi) – V. Lamezia (ore 15:00, Sava)

Benevento – AS MARTINA (Giovanissimi)

Questa voce è stata pubblicata in AS Martina, Calcio Giovanile, Notizie. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Calcio giovanile/ Al via i campionati nazionali dell’As Martina

  1. gaetano fanelli scrive:

    come volevasi dimostrare non si ha il coraggio di pubblicare (anche commenti non offensivi), i giornalisti dovrebbero essere sopra le parti…………….

    Rispondi
    • Mauro Mari scrive:

      Gentile sig. Fanelli, abbiamo pubblicato spesso i suoi commenti e la sua situazione è stata ripresa anche da altri organi di stampa. Riteniamo sia una questione più privata che di interesse pubblico. Quindi il suggerimento che le diamo è: se ancora non le è stato riconosciuto quanto dovuto, si rivolga nelle sedi opportune. MartinaSport Si occupa di informazione, non di vertenze di carattere professionale

      Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: